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Covid 19: dal 1 febbraio 2022 scatta l'obbligo del green pass base per accedere agli uffici pubblici

Data pubblicazione on line: 04/02/2022

AVVISO


Accesso dei cittadini e utenti agli sportelli/uffici comunali dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022

Si comunica che con riferimento al decreto legge n.1 del 7/01/2022 dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022 l'accesso agli uffici comunali da parte degli utenti è consentito esclusivamente ai soggetti muniti della certificazione verde covid-19 (di cui al d.l. 52 del 22 aprile 2021 e s.m.i.), cioè a coloro che possiedono il green pass base.

Il Green pass base è posseduto da chi:
● si è sottoposto a vaccinazione;
● è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
● è guarito da covid-19 da non più di sei mesi.

Dal 1 febbraio 2022 è necessario esibire il Green Pass base a partire dai 12 anni compiuti.

La verifica sarà effettuata dai dipendenti comunlia addetti.

Sul sito www.comune.milis.or.it in allegato al presene avviso e in ''Amministrazione Trasparente - sezione Altri Contenuti - Privacy'' è pubblicata ed è accessibile l'informativa sul trattamento dei dati per il controllo del possesso del green pass base.

L'interessato può rivolgersi al Responsabile del Servizio di protezione dei dati personali (GDPR - DPO), ai punti di contatto indicati nella stessa informativa

Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
INFORMATIVA Formato pdf 304 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Maria Paola Mastinu
Indirizzo: Piazza Marconi 4, 09070 Milis (OR)
Telefono: 078351667-0783518220
Fax: 078351680  
Email: aagg@comune.milis.or.it
Email certificata: protocollo.milis@pec.comunas.it
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