Vai a sottomenu e altri contenuti

Rassegna Vini Novelli di Sardegna - edizione 2017. Presentazione domande per assegnazione suolo pubblico

Data pubblicazione on line: 28/10/2017

Si informa che il termine per l'assegnazione delle aree e spazi pubblici in occasione della Rassegna Vini Novelli - edizione 2017, nei giorni 10 e 11 Novembre 2017, scadrà il giorno 31-10-2017. Le istanze potranno essere presentate, per posta, a mani all'Ufficio Protocollo o tramite e - mail ai seguenti indirizzi: info@comunemilis.gov.it, protocollo.milis@pec.comunas.it. Verranno fatte salve le domande già pervenute.

Le assegnazioni saranno effettuate nel rispetto delle disposizioni regionali in materia.

Nel caso di somministrazione di alimenti e bevande dovrà essere prodotta allo Sportello Unico per le Attività produttive del Comune, la SCIA - Segnalazione certificata di inizio attività, corredata della necessaria documentazione.

Ogni informazione in merito potrà essere richiesta all'Ufficio di Polizia Municipale o all'Ufficio amministrativo.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Maria Paola Mastinu
Indirizzo: Piazza Marconi 4, 09070 Milis (OR)
Telefono: 078351667-0783518220
Fax: 078351680  
Email: aagg@comune.milis.or.it
Email certificata: protocollo.milis@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto